domenica 6 marzo 2016

mimose e kiwi, nasce la kimosa

ho visto il tutorial della VENDETTA UNCINETTA e ho voluto realizzare queste mimose
troppo attraenti quei rami di kiwi contorti a cui passo davanti più volte al giorno
e allora accoppiamoli ho pensato
e visto il tanto parlar di questi giorni su nuove parole coniate, ho deciso di chiamarle kimose
a voi il responso su questa licenza poetica
io al posto del tutorial di Vendetta ho usato cotone n. 5 , unc. n. 1,5 e ho fatto qualche pallina in lana con meno giri

4 commenti:

  1. brava sei così uncinettosa!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella la tua mimosa Lia! E' un peccato lasciare fermo questo tuo blog. Perché non torni ad aggiornarlo?
    A presto cara!
    Rosa

    RispondiElimina
  3. ciao Rosa, mi fa molto piacere il tuo commento,ho pensato molto se tenere ancora il blog o no,..... ci penserò... grazie

    RispondiElimina